Direzionale

Dagli Uffici alle Banche, dai Centri Congressi alle Sale Riunioni, interpretiamo gli spazi di lavoro e di relazione armonizzando in ogni progetto la finalità specifica con l'aspetto estetico.

Dimenticate quei vecchi uffici o centri congressi senz'anima né personalità, scomodi e anonimi.

Con la rivoluzione digitale e sull'esempio delle grandi corporation americane, anche la progettazione d'arredo nel settore direzionale sta radicalmente cambiando aspetto, sia estetico che funzionale.

Non aspettatevi più, quindi, ambienti tutti uguali ed asettici, chiusi e bui.

Gli spazi di lavoro saranno sempre più aperti e luminosi, originali e personali.

Una scelta di materiali e arredi di qualità in continua evoluzione permette ai progettisti di liberare la propria creatività trasformando la giornata di lavoro, il meeting d'affari o il convegno specialistico non solo in un'esperienza di perfetta organizzazione, ma anche in una piacevole esperienza estetica.

Grazie alla nostra abilità nella progettazione d'arredo in campo direzionale, maturata in anni di interventi nel settore dei Business Hotel, sappiamo interpretare al meglio le esigenze pratiche con un occhio di riguardo all'armonia stilistica dell'insieme.

I nostri project manager, dopo aver studiato insieme alla committenza il concept d'arredo nei minimi dettagli, supervisionano tutte le fasi operative, dalla fornitura dei materiali al rispetto delle tempistiche stabilite, dal controllo di qualità al coordinamento del cantiere.

Grazie ad una visione generale di tutti gli aspetti tecnici ed estetici,
la nostra divisione project crea progetti d'arredo accoglienti, innovativi e di design,
di partecipazione e condivisione, in cui lavorare e produrre sarà sempre un piacere.

Vuoi chiedere un preventivo gratuito?

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri servizi?

CONTATTAci!