PALAZZO GUICCIARDINI

Firenze, Italia
Hotel

pienezza del fascino rinascimentale

In un antico palazzo nobiliare fiorentino del XV secolo, le affascinanti suite di Palazzo Guicciardini sono un tuffo nell'arte di questa fantastica città.

Gli ambienti, dominati dai densi affreschi del Poccetti, rappresentano fedelmente quanto splendida doveva essere una dimora patrizia di Firenze, nel pieno del Rinascimento artistico e culturale d'Europa.

Ovunque fastose decorazioni incorniciano semi colonne a parete, finestre e porte originali dell'epoca, mentre le volte in legno a cassettoni sono di quanto più fiorentino si possa immaginare.

Vista la "maestosità" del palazzo, il nostro intervento d'arredo ha dovuto tenere in considerazione l'arte come centro intorno a cui far crescere tutto il progetto.

La scelta di mobili, imbottiti, tendaggi, tessuti e corpi illuminanti ha seguito queste tre caratteristiche: aristocraticità, eleganza, qualità.

Ogni elemento d'arredo è stato integrato finemente nell'insieme decorativo ed artistico del palazzo, realizzando un progetto unico di interior design.

Nelle sale e nelle camere di Palazzo Guicciardini respirerete lo spirito immortale di Firenze


Vuoi chiedere un preventivo gratuito?

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri servizi?

Vuoi visitare il nostro showroom?

Contattaci!

Esplora

le altre realizzazioni in campo Alberghiero